Utente 475XXX
Salve,una domanda ho 20 anni il mio pene misura 3-4 cm in lunghezza e 6,7 in circonferenza da flaccido (e questo mi da un pò di problemi a mostrarmi nudo) in erezione invece misura 15-16 cm in lunghezza e 11,12 cm in erezione in più è leggermente curvo verso destra (sono un rottamene).
Ho cercato un pò in internet delle soluzioni per l’allungamento e quella che sembra funzionare meglio è l’andropenis,vi contatto per chiedere anche a voi esperti se siete a conoscenza di questo metodo e se funziona veramente,oppure se potete consigliarmi altri metodi per aumentare lunghezza e circonferenza.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore,
le lunghezze riportate possono essere considerate nella norma . Le misure di un pene flaccido, struttura anatomica ricca di elementi fibro-elastici, dipendono da molti fattori, compresi stati di stress ed ansia, freddo, ecc, ecc, e sono molto variabili da momento a momento. Comunque, detto questo, prima di iniziare qualsiasi strategia "terapeutica", consulti un esperto andrologo. Per finire le ricordo inoltre che l'efficacia dei dispositivi da lei citati è controversa e non sicura.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
caro signore,
le soluzioni che può trovare su interenet per allungare il pene nel 99% dei casi sono delle frodi, e cmq dalle misure che lei ha dato il suo pene risulta nella norma. le consiglierei cmq di rivolgeresi ad un andrologo per avere un consulto specialistico e sulla sua sessualità, in modo da chiariesi anche un pò le idee
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Caro Utente,da quanto ci scrive,presumo che il Suo pene,allo stato flaccido,si introfletta nell'adipe pubico.Non sarà per caso sovrappeso?Cosulti uno specialista ed eviti le truffe pericolose.
Cordialità
[#4] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Concordo sulla necessità di una visita specialistica prima dell'acquisto e/o uso di cosidetti dispositivi per il suo caso.
Risparmierà in salute e soldi!!!!
Cordiali saluti
[#5] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Caro signore l'argomento è estremamente delicato da trattare per via telematica in quanto coinvolge più sfere prima fra tutte quella psicologica visto che ciò che lei riporta tutto sommato rientra perfettamente nella normalità. L'unica cosa da verificare è il suo disconfort al problema e l'eventuale trattamento di ampliamento è attuabile solo dopo forte motivazione ed informazione del paziente esclusivamente presso centri ultraspecializzati che eseguono routinariamente questo intervento chirurgico, che ribadisco non è scevro da complicazioni immediate e a lungo termine.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.
[#6] dopo  
Dr. Stefano Garbolino
36% attività
4% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Gentile utente,
per quale ragione intende attuare tale modificazione?
Potrebbe essere utile indagare in tal senso.
Cordialmente
[#7] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
le dimensioni sono nei limiti
le consiglierei di effettuare una visita andrologica per escludere una componente adiposa dell'addome che le da una visione diversa delle dimensioni