Ritmo cardiaco

Ha seguito controllo medico aziendale, ho eseguito l'esame cardiaco con holter.
Il commento riportato è il seguente:" Ritmo sinusale con fisiologiche variazioni della frequenza cardiaca, frequentissimi battiti prematuri ventricolari(bigemismo quasi costante a morfologia blocco di branca sinistro quasi esclusiva) polimorfi anche ripetitivi(coppie triplette), una coppia sopraventricolare, alterazione st non diagnostiche".
Cosa significa? devo procedere con approfondimento da un cardiologo? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si , ritengo che lei vada sottoposto a a visita cardiologica, ecocolordoppler cardiaco ed ECG sotto sforzo, in tempi brevi.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso