Pene curvo

Volevo sapere se con il passare degli anni (io ho 15 anni) la curvatura congenita verso il basso possa migliorare, anche perchè mi da un pò fastidio in certe posizioni negli atti sessuali, e poi anche esteticamente, essendo verso il basso sembra a occhio più piccolo di quelli magari verso l'alto. Grazie delle eventuali risposte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la curvatura congenita non va incontro ne' ad aumenti ne' a diminuzioni dell'angolo.Si procuri delle foto in erezioni e le sottoponga al Suo medico di famiglia che organizzera' una visita specialistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la curvatura del pene in erezione dipende da una malformazione congenita delle guaine albuginee dei corpi cavernosi che non può essere corretta da trazioni, posizionamenti, manovre fisiche
Spesso tali curvature non impediscono assolutamente una attività sessuale valida, vivace e piacevole.
ne parli con uno specialista
qualche informazione su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org