Fitte nella parte sx del pene

Buonasera
Sono un ragazzo di quasi 18 anni e da un po' di tempo sento occasionalmente come degli strappi nella parte sinistra del pene , anche se non saprei ben definirli. Negli ultimi 4 giorni circa questi dolori sono aumentati e si è aggiunto un bruciore quando urinavo e dopo . Consultando il medico di base , mi ha prescritto dell'antibiotico , il Suprax , e questi bruciori sono del tutto scomparsi. Non lo stesso però con questi strappi che sono aumentati sempre di più , fino a diventare delle fitte , che avvengono molto più frequentemente . Sicuramente farò una visita al più presto , però mi sarebbe di conforto il parere di un esperto , perchè questa situazione mi sta davvero preoccupando .
Saluti e grazie dell'interessamento
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Se persistono sarebbe necessario eseguire una ecografia dei corpi cavernosi del pene e comunque una visita specialistica è indispensabile. Utile il riposo dal punto di vista sessuale per qualche tempo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ottima la decisione di una visita specialistica diretta, infatti solo mediante la visita si può comprendere se si tratta di qualcosa di serio o no, in particolare se vi sono noduli all'interno del pene (fibrosi). Ci faccia sapere l'esito della visita.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

terza risposta un po' diversa.
passati i bruciori, forse legati ad una infezione, aspetterei qualche settimana e valuterei se i dolori al pene persistono
E' abbastanza difficile che ci siano malattie dei rivestimenti del pene a 19 anni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Innanzitutto comincio con il ringraziarvi sinceramente per la velocità e la gentilezza .
Il medico di base , intanto , mi ha consigliato un'ecografia come diceva il dottor Scalese , per controllare eventuali danni.
Da questa mattina , per di più, mi sento molto meglio e questi dolori sono quasi del tutto scomparsi.
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Speriamo che ti passi così non devi fare accertamenti!
Ricordati del riposo!
Auguri