Un dolore al lato interno del piede sinistro,tale dolore si accentua quando corro o mi metto

salve,ho un problema,senza aver subito alcun trauma,mi sono svegliato con un dolore al lato interno del piede sinistro,tale dolore si accentua quando corro o mi metto in punta di piedi..ho usato itamidol per una settimana ma niente,è come se si fosse accavallato qualche nervo,gia una volta mi era successo ma si era tolto dopo 2 ore,ora dura da 2 settimane..grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Dalla sola descrizione non è possibile fare ipotesi che siano anche utili: può trattarsi di una tendinite ma bisogna anche considerare la struttura del piede, il modo di camminare, ecc. Occorre che si rivolga a un Fisiatra o a un Ortopedico per capire bene la causa del problema e ottenere quindi le terapie appropriate.
Ci tenga aggiornati, se vuole.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it