Laser o luce pulsata

Buonasera, la mia fidanzata(bruna , pelle abbastanza chiara) ha dei peli scuri sul viso e sul collo e vorrebbe toglierli. Secondo voi deve usare il laser o la luce pulsata ? Mercoledi' si fara' vedere da una dermatologa ma intanto mi farebbe piacere sentire il vostro parere ... Secondo voi qual'e' il metodo piu' adatto? (luce pulsata o laser?)
Grazie mille per una eventuale risposta .

[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Ci sono eccellenti luci pulsate e laser, così come apparecchi più modesti. Non è possibile dare una risposta poiché la variabilità tra i modelli e le marche è troppo ampia. Potrei risponderle dicendo: tra questo laser e questa luce pulsata preferisco il tal modello di laser o viceversa, ma come ben comprende non è possibile schierarsi apertamente in modo così esplicito. Dire laser o luce pulsata senza specifiche non vuol dire nulla.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia