Eiaculato e apparato genitale in generale

Salve,
Ho 26 anni e vorrei chiedere un Vostro parere riguardo un "problemino" che credo di avere da qualche tempo.
Mi sono reso conto da qualche mese (3-4 mesi) di avere avuto una diminuzione dell'eiaculato e anche, in alcune situazioni, una diminuzione della gittata. Non accuso dolori ne ho disturbi di vario tipo (neanche durante la minzione) ma mi capita di accusare a volte anche una minore intensità dell'orgasmo e un minore "inturgidimento" del pene.
E' un periodo in cui mi sento abbastanza stressato e non so se questo potrebbe influire pesantemente sulla situazione...secondo Voi è necessaria una visita andrologica?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
più che necessaria è auspicabile per migliorare l'informazione e prevenire nel tempo l'insorgere di eventuali patologie.
il volume dell'eiaculato è molto variabile per cui se non scende stabilmente sotto il 1,5 ml non viene considerato indice di patologia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net