Utente 477XXX
Buonasera, da un annetto ho un problema, mi vengono dei tagli sulla pelle delpene che mi danno bruciore e prurito. Sono andato da un dermatologo che mi ha visitato solo che in quel momento non avevo nulla in quanto dopo un pò con una pomata datami da un farmacista vanno via per poi ripresentarsi puntualmente dopo un pò. Il dermatologo mi ha dato un olio con cui lavarmi e anch'esso una pomata per quando si presentavano i tagli ma il risultato è lo stesso. Volevo sapere cosa poteva essere e soprattutto a chi rivolgermi se un dermatologo, un urologo un andrologo o chi?
desso sono 2 giorni che toccando un punto del glande sento come un bruciore come una punturina e non so cosa possa essere. Premetto che sono sposato e ho rapporti normali con mia moglie e nessuna altra attività sessuale extra.
La ringrazio ed attendo una Vostra risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
eviti sempre il fai da te se no questo succede. Quando e se si ripresenta iol problema vada da andrologo (tanto per tenere alto il nome della categoria) ma anche gli altri van bene. Quanto a q2uel dolore del gòlande dovrei vedere. Ergo da collega.