Dolore toracico

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, alto circa 178/180 centimetri e sui 76/77 kg di peso.
Da qualche settimana accuso dei dolori al torace, in posizione varia...
A volte sulla sinistra, a volte sulla destra, altre volte più verso il centro...
Non sono granché dolorosi, ma danno il loro fastidio...
Ho anche notato che lo stomaco a volte fa degli brontolii, e spesso mi capita di avere una sorta di eruttazioni o dei "gorgogli" che peró si "fermano" per così dire in gola.

Inoltre, non so se può essere utile, a volte (ma più raramente) mi è capitato di sentire i battiti del cuore negli orecchi, per esempio disteso a letto prima di dormire.

Concludo scrivendo che al momento non lavoro quindi non sono sotto sforzo e che non svolgo attività fisica.

A che cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi ?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
la sintomatologia non mi sempre preoccupante e noto che alcuni disturbi sono legati ad uno stato d'ansia.

Ovviamente ne parli con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)