Dolore localizzato in zona sacrale

Salve!Sono una ragazza e ho 19 anni.Da qualche mese avverto un leggero fastidio vicino l'osso sacro..Ho notato che ciò avviene da quando, qualche mese fa, mi sedetti in maniera scorretta. Da allora se assumo una posizione sbagliata stando seduta avverto un piccolo fastidio in quel punto. Ho subito pensato a una cisti che potrebbe essersi formata dalla cattiva postura assunta.Al tatto ho notato che un piccolo rigonfiamento c'è anche se non rispecchia la descrizione di quella che potrebbe essere una fistola..non è localizzato in un punto tale da sembrare un brufoletto(e quindi la fistola) ma è un rigonfiamento leggermente esteso. Prima di avere questi piccoli dolori che si presentano solo quando assumo determinate posizioni non avevo mai controllato se ci fossero rigonfiamenti e quindi non so se le due cose sono collegabili.
Spero tanto che mi possa aiutare...Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace deludere le sue aspettative, ma un inquadramento di base da parte del suo curante è necessario tramite una visita e valutare il peso di
>>Da allora se assumo una posizione sbagliata stando seduta avverto un piccolo fastidio in quel punto>>
e/o >>Al tatto ho notato che un piccolo rigonfiamento.. >>
per un eventuale approfondimento di competenza ortopedica o chirurgica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Roberto Paolo Iachetta Chirurgo generale, Colonproctologo 77 4 16
Buongiorno... potrebbe essere utile eseguire, dopo una visita dal suo medico, un Ecografia dei tessuti molli della zona per facilitare la diagnosi...
Un saluto

Dr. Roberto Paolo Iachetta

[#3]
dopo
Utente
Il rigonfiamento è davvero molto lieve e i fastidi anche sono quasi irrilevanti...però ci sono. Andrò al piu presto a farmi visitare..grazie infinite!!!