Utente 193XXX
Buongiorno, il mio ragazzo da circa una settimana ha prurito ad urinare, tre giorni fa si è recato dal medico di base che gli ha prescritto un antibiotico. Oggi però gli son comparse anche delle piccole bolle, molto simili alle bollicine causate ad esempio dal contatto con le ortiche: piccole e ravvicinate.
Cosa significa? l?antibiotico non è adatto/non sta facendo effetto o semplicemente sta facendo il suo decorso? E' utile consultare un altro medico o uno specialista?

Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Cara signorina,
di qua si capisce poco, dicca al moroso di andare dal medico di base in primis ed eventualmente di consultare specialista.