Utente 208XXX
subito dopo un rapporto sessuale ho notato che il prepuzio e il suo contorno era diventato di un colore molto rosso, non ricordo se il giorno successivo o dopo due giorni avendo un bruciore ,mentre urinavo, ho notato che avevo due taglietti che sembravano come due parentesi () sul lato basso del frenulo.
( una taglio si trovava sul frenulo e l'altro ) era sul glande molto vicino al frenulo. Ho provato a mettere un crema al cortisone e a fare diversi lavaggi con antibatterici, successivamente ho notato che l'infiammazione era diminuita notevolmente , ma all'interno di questi due taglietti () la pelle stava diventato di colore bianco e piano piano di un colore bianco sempre più vivo.
Ho notato che il bruciore che avevo mentre urinavo era quasi scomparso ed era dovuto dal contatto dell'urina con questi taglietti.
ho prenotato una visita dall'andrologo, ma devo aspettare 2 settimane, mi chiedevo e possibile che il frenulo quando si rimargina il tessuto diventi di colore bianco?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
si certo è come quando si forma una cicatrice
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

oltre all'informazione già ricevuta dal collega Quarto, un'altro consiglio poi è quello di non pasticciarsi troppo con varie pomate e di sentire, se non il suo andrologo, almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.