Strano dolore!

ciao a tutti sono 3 giorni che ho un strano dolore...o meglio non è un dolore ma un fastidio una sorta di sensazione sotto il petto il capezzolo sx sul costato in pratica. ho 20 anni nn saprei così e come se mi ci toccasse qlkn spero riuscite a capirmi un grazie anticipato...!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Anche se è probabile un interessamento parietale (parete toracica) come origine del dolore non c'è alcuna possibilità di apportare alla sua richiesta il contributo che si aspetterebbe.

Il dolore è molto aspecifico e solo con la visita lo si può intrepretare.
Mi dispiace ma questo è il limite per i disturbi aspecifici dei consulti online.

Ne parli con il suo curante anche perchè non è la prima volta che pone quesiti analoghi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com