Si tratta di eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzio di 25 anni.
Ho un problema. Eiuaculo senza accorgermene e senza avere un'orgasmo.
Questo mi succede quando mi bacio o sto abbracciato con la mia ragazza.
Vi serve sapere diverse cose:
1. sono vergine
2. assumo da più di un anno finasteride per la caduta dei capelli
3. mi è stato riscontrato un varicocele ma il mio andrologo mi ha detto che nn deve essere operato.
4. a livello di erezione non ho problemi
5. quando mi masturbo tutto sembra che funzioni.
Si tratta di eiaculazione precoce? Perche me lo fa solo in quelle circostanze mentre quando mi masturbo no? Puo essere dovuto all'assunzione del finasteride?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo si tratti di uretrorrea ex libidine,simile all'acquolina in bocca dinanzi ad una pietanza,che precede l'eventuale coito...La finasteride non giuoca alcun ruolo.Ha una buona evaginazione del prepuzio sul glande?(scappella bene?).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Izzo dell'immediata risposta.
Il fatto è che vedendo la macchia che rimane nelle mutande a me sempra proprio sperma.
Per quanto riguarda l'evaginazione del prepuzio non ho capito bene di cosa si tratta.
Mi sono ricordato che da bambino ho subito un'operazione perche avevo il frenulo troppo corto.
Cmq l'uretrorrea ex libidine è una malattia?
grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' una malattia ma e' l'espressione della lubrificazione del glande in previsione di un coito.la evaginazione del prepuzio sul glande corrisponde allo scappellamento.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve volevo solo chiedere un ultima cosa mi sono accorto che questa uretrorrea sta diventando più consistente.
E' gia due volte che questa lubrificazione arriva addirittura a bagnarmi i jeans, cioè mi macchia sia le mutande e poi arriva anche a macchiarmi i jeans.
Cosa ne pensaste? Mi devo proeccupare? Si puo fare qualcosa?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
... a questo punto,contatti uno specialista reale,per escludere un fenomeno congestizio/infiammatorio uretro-prostato=vescicolare.Cordialita'.