Eiaculazione

le mie eiaculazioni sono quasi in tutti i casi completamente trasparenti, cosa può essere? a volte, ormai sempre più raramente, avverto un bruciore durante la fuoriuscita dell'urina
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i due fenomeni non hanno alcuna correlaione.Infatti,volendo ipotizzare uno stato infiammatorio genito urinario,lo stesso comporterebbe una maggiore densita' del liquido seminale...Comunque,esegua un esame delle urine con coltura ed uno spermiogramma con coltura e ne mostri gli esiti al medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per aver risposto, effettuerò al più presto quegli esami
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
i caratteri macroscopici dello sperma possono non significare nulla.
nel dubbio si faccia prescrivere un esame del liquido seminale e con la risposta, magari, chieda il parere di un andrologo o specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org