Perdita liquido seminale

Salve,sono un ragazzo di 26 anni,e da circa 3/4 mesi che sono fidanzato,mi succede che quando sono con la mia ragazza e ci baciamo o tocchiamo subito mi si presentano delle perdite di liquido dal pene,delle gocce che non riesco a controllare e mi provocano delle grosse macchie nei boxer.Ora all'inizio mi succedeva oltre le perdite avevo dei dolori ai testicoli e all'inguine e alcune volte nella parte bassa della schiena,ora non ho più questi dolori,però ho notato che mentre vado in bagno e mi sforzo mi esce qualche goccia dal pene.Un'altra cosa,ho provato a fare sesso ma oltre a queste perdite mi succede che se non stimolato manualmente non c'è un erezione,e appena l'erezione c'è fino che metto il preservativo il pene perde consistenza e non riesco ad avere un rapporto sessuale di penetrazione.Cosa mi consigliate di fare? Può essere una cosa grave? attendo una vostra risposta..graziee
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

tutto quello che ci scrive nella prima parte del post è la descrizione di una regolare fuoriuscita di liquido pre-eiaculatorio, questo liquido permette agli spermatozoi, presenti nel liquido seminale, di uscire senza essere "colpiti" dall'acidità che generalmente è presente nell'uretra, da dove passa appunto anche l'urina acida.

Comunque, se questo liquido è "abbondante" o fuoriesce in situazioni non previste e pure per chiarire tutte le altre questioni "erettive", che sembrano un pò legate alla sua ansia durante i preliminari di un rapporto sessuale, è bene sentire in diretta anche al suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore,venerdi ho una vistita dal andrologo e vediamo cosa mi dice..comunque già la sua risposta mi ha un pò rasserenato..grazie per la velocità di risposta.
Appena avrò finito il consulto col medico pubblicherò il responso.
Grazie ancora
Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene, qua siamo ed aspettiamo sue nuove!