Nausa e senso di svenimento dopo i pasti

Salve Dottore, è da circa una settimana che alla fine di ogni pasto avverto forte nausea con forte debolezza. Ho sintomi tipici dell'abbassamento di pressione ma anche distendendomi non passano e la nausea aumenta sempre di più. Dopo un'ora dal pasto invece avverto forte bruciore e un buco allo stomaco come se avessi nuovamente fame. Premetto che il tutto è cominciato la settimana scorsa quando dopo cena ho avuto forti dolori allo stomaco ed ho vomitato, avevo dato colpa all'acqua forse un po' troppo fresca ma adesso non riesco a capire perchè di questo malessere. Cosa devo fare?? Ringrazio già per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente è un problema di distensione gastrica a causa del disturbo post prandiale. Ne parli con il suo medico che le indicherà qualche procinetico (prima dei pasti) ed un antiacido (lontano dai pasti).

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)