Macchie bianche sulla schiena

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni; volevo chiedere un consulto perchè ho notato la comparsa di macchie bianche sulla parte bassa della schiena, avranno un diametro di 1 cm e non mi creano nessun problema!non so dire da quanto tempo sono comparse, mi sono state fatte notare l'estate scorsa e non ho dato loro troppo peso. Quando non sono abbronzata quasi non si vedono ma se mi abbronzo (per quanto riesco!!) si vedono molto! sapreste dirmi di cosa si tratta? chiedo a voi perchè tutte le estati vado almeno due volte dal dermatologo con l'eritema e se posso quest'anno evito!!!!! grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non mi stancherò mai di ripetere che non facciamo diagnosi via web e che deve ansdare dal dermatologo, infatti le possibilità patologiche sono varie e vanno vagliate con attenzione, ma de visu.
Quindi, visita dermatologica e terapia consigliata

saluti

Luigi Mocci MD