Di cui anche mia madre ha parlato

Salve,
Con la mia donna ho sempre rapporti Mai completi, ovvero, non eiaculo Mai, ma ultimamente ho sentito parlare di questo liquido pre-eiaculatorio, di nota pericolosità, di cui anche mia madre ha parlato. Ho visto recenti domande dove voi specialisti dicevate che questo liquido non è fecondante, ma volevo comunque una conferma, dato che oggi è il primo giorno di ritardo (ancora non certo al 100%) per lei, accompagnato da forte nausea. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido di Cowper non contiene spermatozoi,La Sua giovane eta' deve,pero',metterLa in guardia circa i "rischi" di rapporti non protetti. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

a mio parere stia tranquillo m tenga presente che
avere rapporti non protetti è sempre molto rischioso.
Una eiaculazione involontaria potrebbe sempre avvenire e determinare problemi anche importanti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Molte Grazie Dottori, circa le malattie la partner è sicura perché abbiamo fatto dei controlli, riguardo le infezioni starò attento, e anche riguardo l'autocontrollo sono apposto, se uso il coito interrotto, è perché so autocontrollarmi, e ora che so da voi dottori che questo liquido non contiene spermatozoi...Non devo credere alle storie che sento dove si dice "Oh sono rimasta incinta col liquido pre-eiaculatorio" giusto?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...giusto.Cordialita'.
[#5]
dopo
Utente
Un'ultima domanda Dottore...Se ci fossero altri dottori che dicono che questo liquido è fecondante ma in proporzioni bassissime, devo comunque affidarmi a lei giusto? Perché sa, sono molto suscettibile!
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialita'.