Utente 511XXX
Salve, il mio dovrebbe essere un caso di fimosi non serrata, benchè il prepuzio scorre agevolmente sul glande del pene flaccido, ma con qualche difficoltà sul glande del pene rigido. Per tal motivo, credo e sinceramente...SPERO, non ci sia bisogno della circoncisione, anzi ho letto da qualche parte che basta scoprire piu volte al giorno il glande e magari applicare una crema idratante. Credete vada bene questo trattamento? E che crema dovrei usare? In attesa di una vostra sicura risposta, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente!!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mirco Castiglioni
28% attività
4% attualità
12% socialità
SARONNO (VA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2007
Caro utente la sicura risposta gliela darà lo specialista andrologo o urologo che la visiterà, non è assolutamente possibile rispondere al suo quesito senza visitarla.
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
60% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile ragazzo,
abbadnona già da ora ongi pensiero di autodiagnosi ed automedicazione ed affidati seriamente al tuo medico curante ch esprà indicarti al meglio
Cari saluti
Dott. LAINO, ROMA
[#3] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Tratandosi di una condizione locale lei dovrà farsi visitare da un collega urologo della sua zona che potrà far diagnosi o meno di fimosi e le dirà se c'è l'indicazione al trattamento chirurgico.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.