Deodorante

buonasera,ho sempre sofferto di iper sudorazione ascellare con conseguente inestetico alone di sudore...da un po' di giorni vorrei acquistare un deodorante dal nome perspirex e volevo sapere un parere dal suo punto di vista,le lascio la composizione
Composizione: Alcohol Denat., Aluminum Chloride, Aluminum Laccate, Propylene Glicol, Glyceryl Stearate, Cetyl Palmitate, Cera Microcristallina, Trihydroxystearin.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scusi che tipo di parere richiede?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
volevo sapere se si puo' utilizzare senza che possa influire negativamente sulle ghiandole della sudorazione visto che mi dicevano che sono presenti sostanze che possono chiudere alla lunga le ghiandole con conseguenze.grazie
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A prescindere dalle marche che non commentiamo marche, possiamo dire che la presenza di molecole non idrosolubili (alluminio) può potenzialmente creare ciò che sospetta, con usi prolungato.

Saluti e chieda al dermatologo i metodi validi per contrastare severe iperidrosi (botulino in primis).

Saluti a lei