Odore strano nel naso

Salve,da circa un mese mi capita ogni tanto di sentire un odore strano nel naso..un odore che non so definire bene,ma abbastanza forte. Su internet ho letto che sentire odore di bruciato è uno dei primi sintomi di tumore,devo quindi preoccuparmi?
Sono una fumatrice,l'odore strano che sento potrebbe essere dovuto al fatto che fumo?
Spero che qualcuno mi possa dare una risposta.Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non penso che si tratti di tumore. Per capire l'origine della sintomatologia, è necessaria una fibroscopia nasale: croste ematiche? ozena? mucopus?
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Nessuno di questi sintomi,l'unica cosa che ho notato è che ho spesso il naso un po' chiuso.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Solo con una fibroscopia, ripeto, si puo' accertare la causa della sintomatologia.