Giocare a calcio anche se si è avuto un intervento addominale...e' possibile?

Salve sono una ragazza di 20 anni che è nata con una malformazione congenita fortunatamente risolta mesi dopo la nascita con intervento chirurgico e che crescendo ben o male non ha mai dato problemi.La mia passione è giocare a calcio ma a seguito di questa operazione ( mal-rotazione intestinale)ho un pò paura di farlo dato che possibili pallonate allo stomaco o alla pancia potrebbero causarmi problemi...almeno secondo la mia opinione.Volevo appunto chiederVi se ciò è possibile o posso invece giocare tranquillamente.Ringrazio anticipatamente chi porgerà attenzione alla mia domanda.
P.s: ovviamente spero di aver scelto la sezione giusta visto che ero in dubbio se invece postare ciò nella sezione "Medicina dello Sport".
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Sarebbe utile conoscere con precisione il tipo di intervento cui è stata sottoposta, ma in presenza di una cicatrice chirurgica normalmente consolidata non vedrei particolari controindicazioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta..Le spiego subito...Un tratto del mio intestino è stato trovato ruotato..Infatti non riuscivo ad alimentarmi ed ero soggetta a continui vomiti e anche diarree(sono stata tenuta con flebo per molto tempo dato che non sono riusciti a capire subito cosa fosse infatti prospettavano un mega colon).Diciamo che congiunta a questa mal rotazione vi è stata anche una sepsi. Il dottore Paolo Dodero dell'ospedale Gaslini di genova decise di riaggiustarmi questa parte di intestino e posizionarlo in modo diverso..ossia non a cornice ma in modo circolare..La mia preoccupazione è quella che in seguito ad un urto possa avere un qualche distacco...Confesso la mia ignoranza in merito ma non so se l'intestino è attaccato o meno all'addome o comunque c'è un lieve spazio tra i due quindi anche subendo un urto non danneggerei organi interni.Comunque dentro non ho avuto punti, ma ho solo subito questa diversa disposizione di quest'ultimo e poi ovviamente punti per richiudere la ferita.Grazie infinite nel caso mi porgesse ulteriori delucidazioni