Alla attezione dell dottore brunori

SALVE DOTTORE LE VORREI CHIEDERE ALCUNE COSE SICCOME NON HO MAI FATTO VISITE PALPANDO IL SENO Da una settimana non ho mestrazione ho dolore al seno ed molto gonfio e avverto dolore fortissimo come comportami potrebbe essere qualche noduolo o ciste che mi consiglia sono preccupatissima e ho fastidio vicino i capezzoli pruritro e delle macchiette marroni saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il quesito posto non rientra nella mia specialità. Comunque, posso dirti che la tensione mammaria sofferta è frequente nelle donne della tua età; spesso e volentieri non ha una causa precisa e non è indice di una seria patologia. Generalmente, la mastodinia è in rapporto con il ciclo mestruale e, quindi, con una modificazione ormonale. In questi casi, è consigliabile una ecografia mammaria oltre, ovviamente, una visita specialistica. Per alleviare il fastidio, puoi fare degli impacchi caldo-umidi locali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buona sera dottore allora io sono una ragazza che soffro di tiroide pero mi accorgo che da un po di tempo mi esce sempre catarro giallo a pezzi dalla bocca mi ha visitato parecchie volte la dottoressa di base dicendo che i polmoni sono puliti a che devo pensare grazie mille naso sempre chiuso per questo fatto
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una rinosinusite. per questo, è necessaria una visita specialistica otoinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore e come viene svolta questa visita e dolorosa .... cosa mi fanno
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
No, stai tranquilla, è solo fastidiosa. Con una fibra ottica, ovvero con un sottile sondino introdotto nella narice si osserva all'interno il naso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma per lei e urgente fare questa visita e parecchio che ho questo catarro e naso chiuso alla sera sputo proprio pezzi gialli dalla bocca dottore
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Urgentissima non lo è, ma è bene incominciare a pensare a questo esame.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
LO SO DOTTORE MA NEGLI OSPEDALE VIENE FATTA QUESTO TIPO DI VISITA QUA A FROSINONE FUNZIONA TUTTO MALAMENTE
[#9]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo che questo esame viene fatto anche a Frosinone. Aspetto l'esito dell'esame. Buona serata