Utente 544XXX
Buonasera Dottori,

sono di nuovo qua per chiedervi un consulto.
Vi racconto cosa è accaduto.

Oggi ero a lavoro ad un certo punto avevo le mani bollenti ma non mi sono preoccupata più di tanto anche perchè le ho quasi sempre bollenti.

Poi ho cominciato ad avere caldo allora ho iniziato a togliermi la giacchina. Niente da fare mi sono venute delle stranissime bruttissime vampate di calore sembravano quasi che partissero dalla schiena alta e arrivavano fino alla nuca e alla testa. E ce le ho ancora mentre vi scrivo! Ho anche le orecchie bollenti!! non è ansia perchè comunque ero tranquille quando mi sono venute e poi sono proprio strane non è solo caldo e proprio come una corrente calda che mi attraversa il collo e la membrana della testa.

Ho misurato la pressione ed è tutto ok. 110 / 70.

L'unica cosa che i viene da dirvi è che sono andata ultimamente da un otorino perchè ho le orecchie perennemente tappate e lui mi ha detto che ho una sospetta sindrome temporo mandibolare una faringite cronica ed ho una postura molto scorretta da correggere (spalle e testa in avanti)

Grazie in anticipo per la risposta

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Gentile utente poichè molte delle sue richieste riportano sintomi vaghi e aspecifici nella maggior parte dei casi non potrà ricevere risposte esaurienti perchè necessitano SEMPRE di una visita.
La ringraziamo della sua fiducia ma Lei sopravvaluta lo strumento telematico.