Proteinuria

Salve
sono una donna di 78 anni e da un pò di tempo soffro di gambe gonfie e dure.
La dott.ssa (per l'esattezza nefrologa) a cui mi sono rivolta mi ha prescritto LASICS in compresse, ma dopo avere effettuato delle analisi del sangue mi sono spaventata nel vedere i valori di azotemia (86) e colesterolo (320) fuori limite.
Preciso che prima della somministrazione del farmaco i valori erano nella norma
Pensate che ci sia qualche relazione con il farmaco prescritto? Eventualmente quale rimedio porre in atto?
Nel ringraziare per l'ottimo servizio reso, restando in attesa di risposta,porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se ho ben capito le è stato prescritto un diuretico e questo farmaco sembra essere poco correlato con un possibile aumento dell'azotemia e soprattutto del suo colesterolo.

Ora comunque risenta in diretta la sua nefrologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/