Ho avuto circa due settimane fa un intervento di frenuloplastica e adesso la cicatrice e quasi del

Salve vi pongo oggi il mio problema. Ho avuto circa due settimane fa un intervento di frenuloplastica e adesso la cicatrice e quasi del tutto sanata.Il mio pene adesso da moscio si estende benissimo in tutta la corona, ma una volta eretto la parte operata si estende sempre tutta, mentre l'altra parte quella verso di me forma di nuovo l'anello di pelle e ciò significa che non riesce a stendersi del tutto. Cosa posso fare adesso per risolvere? esercizi per elasticizzare?..Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signiore,
in genere la rottura del frenulo richiede una plastica chirurgica, che la ciocatrice che si genera è meno elasticas del tessuto originale,. Per cui eviti ginnastiche, che potrebbe essere dasnnose, e si faccia vedere da collega.
[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Potrebbe esservi una fimosi (anello di pelle prepuziale ristretta) per cui la frenuloplastica non ha risolto tutti i problemi. Concordo con l'idea di farsi rivisitare. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte :)