Luce pulsata gtslux

Buongiorno, volevo chiedervi un parere sulla luce pulsata Epil Gts Lux.
Sono stata da un'estetista che mi ha presentato questa macchina come eccezionale e mi ha fatto un preventivo sul trattamento che mi interessava (inguine).
So che è meglio rivolgersi ad un medico o centro specializzato e per questo dovrò dire no al trattamento nel centro estetico.
Nonostante ciò volevo sapere delle informazioni su tale metodo dato che in rete non ho trovato molto e volevo sapere se è consigliabile un trattamento laser o luce pulsata per me (ho carnagione non troppo scura con peli scuri).
è un argomento che mi interessa molto dato che soffro di peli incarniti purtroppo!
In attesa di una vostra risposta vi auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
in generale la luce pulsata e* un*ottima soluzione per epilazione definitiva, non esistono al momento attuale macchinari luce pulsata che diano risultati di gran lunga migliori rispetto gli altri.
Come da lei accennato, le consiglio di recarsi da un medico piuttosto che da un estetista, sia per una maggiore sicurezza, sia per maggiori risultati che si possono ottenere.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore! Abbandonerò l'idea dell'estetista a malincuore ma sapendo che è la decisione giusta.
Lei consiglia il laser o la luce pulsata?
Ci sono pareri diversi e un parere medico mi sarebbe d'aiuto.
Grazie, buona giornata.
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
personalmente preferisco e attualmente utilizzo soltanto la luce pulsata in quanto ho constatato ottimi e migliori risultati rispetto l'uso del laser.

A sua disposizione per ulteriori chiarimenti,
saluti,
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
Vorrei sapere su quali prezzi ruotano i trattamenti e quanti trattamenti servano per un buon risultato dato che non ho trovato nessuna informazione, purchè sia possibile saperlo tramite il forum. In caso contrario mi scuso e la ringrazio comunque.
Saluti
[#5]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
il numero di sedute e' variabile da paziente a paziente, a seconda di come i peli rispondano ai trattamenti.
In generale vi puo' essere un miglioramento gia' dalla terza seduta, ma il numero totale di sedute puo' variare (5, 7, 8).
I prezzi variano da zona-regione (nord, centro, sud) e da medico a medico.
Normalmente trattando zone piu' estese il prezzo e' minore piuttosto che trattare zone piu' piccole ma separatamente.

Saluti,