Calcolo renale di 9 mm e dilatazione rene

dopo varie coliche renali mi è stato riscontrato un calcolo al rene dx di 9 mm e vari calcoli di piccole dimensioni ad entrambe i reni.le coliche dopo vari giorni di orudis e voltaren sono cessate ma continuo ad avere dolore ai reni tanto da costringermi alla sera all assunzione di antidolorifici ke xò nn portano grande sollievo.premetto ke un mese fa ho subito un isterosuzione e dopo una settimana un ulteriore raschiamento xke v era la presenza di materiale ke nn riesco ad espellere xke nn ho mai avuto xdite dopo gli interventi.continuo anke ad avere dolori al basso ventre e c sono dei punti interrogativi ke si andranno a kiarire tramite un isteroscopia diagnostica alla fine di gennaio xke prima potrebbe far venire un altra infezione,visto che sto uscendo da una cura d antibiotici di 6 gg con ricovero in ospedale x endometrite.questi dolori ai reni possono essere dipesi dal problema ginecologico?tra una cosa e un altra sono un po disperata perche nn ne esco piu e oltre alla stanchezza del dolore si aggiunge la esagerata assunzione d antidolorifici.cosa mi consiglia?il mio medico d base mi ha consigliato un ps x chiarire tutto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le correlazioni che lei fa potrebbero anche essere presenti e da verificare.

Comunque quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa del problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione diretta anche con bravo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/