Da una decina di giorni sto faceno un cura per lo stomaco con nexium

Buonasera,
sono un ragazzo 24enne. Da un paio di giorni (non di più) accuso dolori intercostali. Precisamente nella parte sinistra del torace in corrispondenza delle ultime costole, sotto il petto. I dolori (sopportabili) sono costanti e si accentuano notevolmente in presenza di grandi respiri e quando mi chino in avanti. Da una decina di giorni sto faceno un cura per lo stomaco con Nexium.

Chiedo a voi delucidazioni. Potrebbe trattarsi di un problema cardiaco? L'ultimo elettrocardiogramma risale a un anno e mezzo fa ed era tutto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi dolori sono tipicamente NON cardiaci
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso