Un rapporto ho sentito un forte dolore come un pizzico sul glande

selve,
da circa 4anni ho regolarmente rapporti sessuali, durante un rapporto ho sentito un forte dolore come un pizzico sul glande e controllando ho notato una perdita di sangue che mi si era rotto in parte il frenulo. Ho lasciato passare qualche giorno lasciando cicatrizzare la ferita, ma nel rapporto successivo è ricapitato rompendosi ancora di più ma non completamente. Mi consigliate di consultare un medico e capire se è il caso di fare questa piccola operazione o di lasciar fare tutto naturalmente magari con il prossimo rapporto si romperà completamente. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
sembra trattarsi, da quello che scrive, di una rottura "parziale" del frenulo che va sempre valutata direttamenta da un medico. E' rischioso lasciare che questo succeda "spontaneamente". Il rischio più importante in questi casi è una lesione dell'arteria frenulare e la necessità di una valutazione urgente al pronto soccorso magari di notte. Poi, come spesso scrivo, approfitti di questo "problema", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Beretta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com