Dolore alla schiena , centra la prostata o è sforzo?

Salve dottori! Come da titolo quello è il mio dilemma! Volevo capire una cosa! (so che sono una persona ansiosa però è una cosa che vorrei assolutamente domandarvi)
Domenica ho avuto una masturbazione accanita , ed è stato il mio errore sinceramente! Oggi ho notato una cosa (siccome lavoro e sono giocatore di calcio a 5) che mi faceva male la schiena , (in termini nostri , avete presente il ''sedere'' ? ecco mi fa male sopra , dove c'è diciamo quella curva che poi porta alla colonna vertebrale) cioè dove sta quella ''curva'' ,e un pò sopra , avvolte anche ai lati , e un pò anche al linguine , parte sinistra, (quando mi piego mi fa male un pochino di più) volevo sapere se è per via degli sforzi ( lavoro , allenamento durante la settimana e partita di campionato il sabato , masturbazione accanita domenica) oppure effettivamente c'è qualcosa che non va o alla prostata o alla vescica? (un mio amico , che sottolineo ha sui 35 , 36 anni , ha avuto la prostatite , e diciamo mi ha detto che la prostata si trova in prossimità della schiena , e non so dove precisamente e se è dove mi fa male a me) però lui aveva bruciore alla minzione (che non ho) febbre (che non ho) dolore ai testicoli e punta rossa al glande ( dolore ai testicoli solo un pò prima ma niente di che , e la punta rossa io diciamo la tengo rosa ecco , però io sono stato circonciso parzialmente più una frenuloplastica più di un mese fa infatti sento ancora , dopo la minzione, qualche pizzicotto ma niente di che , però li avevo anche subito dopo circonciso , e avvolte come se diciamo graffiasse , ma lieve proprio durante la minzione , quando ne faccio molta , ma roba di poco , ma queste so sensazioni che ho avuto già da subito dopo la circoncisione)
ecco diciamo ho paura che questo piccolo mal di schiena , è provocata da qualche cosa che viene dalla prostata, o vescica, anche se cmq non ho ne febbre , ne bruciore , ne tracce di sangue nell'urina , solo piccoli fastidietti che avevo già da subito dopo la circoncisione ( poi ho ancora la zona dell'ex frenulo un pò rossa e ''molla'') !
grazie mille anticipatamente della risposta! attendo con ansia!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
da come descritto sembra più un problema da affrontare inizialmente con l'ortopedico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Capisco dottore , perchè effettivamente non ho nessun problema con la minzione e altro , solo qualche sintomo che ho ancora della circoncisione , ma lieve proprio , che poi sinceramente stasera non lo sento più sto mal di schiena !
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottori una domanda , ho un leggero formicolio in testa avvolte , e vorrei inserire una richiesta di consulto sul vostro sito , in quale sezione la devo inserire?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Se associato a prurito in dermatologia.