Allungamento pene

Salve a tutto lo staff.. Volevo porvi una domanda a cui purtroppo non ho trovato risposta.. Qualche mese fa su una rivista mensile (MH o FMI) avevo letto un paragrafo dove parlavano di un allungamento e ingrossamento del pene con protesi definitive.. Purtroppo ho perso l'articolo e non trovo on line niente che mi di delucidazioni al riguardo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro <utente,alla Sua età non è conveniente il faidate,anche se limitato alla sola lettura,bensì é opportuno affrontare il "problema" con un esperto andrologo che,dal vivo,Le potrà chiarire i legittimi dubbi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, innanzitutto la ringrazio per la sua risposta; tornando alla questione che ho posto so bene che ovviamente prima di effettuare una qualunque decisione dovrò sentire un parere di un medico, ma le assicuro che le informazioni che ho letto a fine paragrafo mi davano i contatti per vari studi italiani che praticano questa operazione.
Cordiali saluti