Allungamento pene

Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande! Io ho un pene di 16 cm, che non è pochissimo, però di circoferenza è molto stretto!

Volevo chiedere se esistono metodi naturali o a chi potrei rivolgermi per allungarlo sia di circonferenza che di lunghezza? E se sapete più o meno di quanto si può ingrandire massimo? Ho letto alcune cose americane, ma non mi sembrano molto sicure e promettono risultati impressionanti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le Sue misure sono più che normali per la razza caucasica (la nostra).Non esistono medicinali che possano incrementarne la grandezza e la circonferenza.I metodi proposti e le soluzioni chirurgiche,oltre che ad essere deludenti,spesso sono da codice penale...Attenzione!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it