Puntino bianco sotto il glande

Salve, da 2 mesi sto usando un estensore per l'allungamento e l'ingrossamento del pene, da qualche giorno però mi è comparsa una piccola macchia bianca (un puntino) sotto il glande, se necessario inserisco l'immagine sempre che sia consentito non so. Cosa potrebbe essere?
Preciso che non provoca dolore alcuno.

Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la macchia bianca dovrebbe essere valutata in diretta per capire di cosa si tratta eventualmente potrebbe parlarne al suo medico che vedendola le potrà consiglaire se avvicinarsi allo specialista. Nel caso poi se lo desiderasse può sempre ricontattarci per un consulto ulteriore.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it