Utente 234XXX
Buongiorno,
Da un paio di giorni dopo aver avuto rapporti con mia moglie, ho cominciato ad avere un leggero fastidio al glande. Una specie di lieve pizzicore, ma continuo. Non ho altri sintomi.
A settembre mia moglie ha avuto la candida, lei curata con Gino-canesten e tantum rosa. Io asintomatico ho comunque usato per una sett. Il canesten. Non ho mai avuto altri disturbi prima di un paio di giorni fa' e mia moglie non ha disturbi. Cosa potrebbe essere?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,piuttosto che entrare in allarme,penserei di monitorare lo stato Suo e della moglie,per poi rivolgersi al Suo medico per una visita diretta.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 234XXX

Iscritto dal 2012
Grazie per la solerte risposta,
Nel frattempo se usassi il canesten ci potrebbero essere delle controindicazioni?
Saluti.
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...meglio non far nulla,senza una digrossi,e farsi visitare.Cordialktà.