Gonfiore linfonodo

Salve, sono una ragazza di 24 anni di Venezia ma studio a Roma. Se dovessi aver bisogno di un medico di base come posso fare? Devo pagare? Grazie.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
è semplicissimo deve chiedere all'ASl dove domicilia temporaneamente il domicilio sanitario: si ottiene facilmente con una certificazione che attesti la sua residenza temporanea (almeno sei mesi) per motivi di studio. Giusto per tranquillizzare tutti: L'Italia è una sola , cosi anche il Sistema Sanitario Nazionale (un cittadino italiano conserva i suoi diritti anche se cambia città) Si informi meglio per i dettagli burocratici presso il distretto dell'ASL dove domicilia (forse all'ufficio Assistenza Sanitaria di Base) SPERIAMO BENE! cordialità

Dr. Michele  Piccolo