Utente 551XXX
Gent.mi dottori,
vorrei sapere se la somministrazione di Levitra e/o Viagra per contrastale la disfunzione erettile possa essere causa di infertilità o problematiche ad essa connesse in un uomo adulto di 37 anni.
Grazie per la cortesia.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Benedetto
28% attività
0% attualità
16% socialità
VICENZA (VI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2004
NO NON CI SONO CORRELAZIONI CON LA FERTILITA'
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore,
non solo l'utilizzo di questa classe di farmaci non sembra creare problemi sulla qualità del liquido seminale e quindi sulla fertilità ma alcune valutazioni preliminari, fatte soprattutto in laboratorio, sembrano indicare un miglioramento della motilità degli spermatozoi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org