Glomangioma vagale

Salve, ad una persona a me cara è stato diagnosticato un glomangioma vagale in prossimità della carotide attualmente della dimensione di 4,8cm. Vorrei chiedere se in Veneto esistono oncologi e/o chirurghi specializzati in questa tipologia di tumore. Finora c'è stata molta cautela riguardo la possibilità di eseguire un intervento chirurgico per cui vorrei avere la possibilità di richiedere un ulteriore consulto medico.
Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fra i centri di mia conoscenza c'è la Chirurgia vascolare dell'Università di Padova (da dove provengo) che potrebbe consultare:

http://www.chirurgiavascolarepadova.it/

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cosentino,
La ringrazio sia per quest'informazione che per la rapidità della risposta.
Le auguro di trascorrere un buon weekend, cordiali saluti.