Forte nausea e quasi senza vista..

Buongiorno.
Vorrei esporre questo mio problema.
Qualche giorno fa mentre stavo impastando la carne che era tantissimo fredda ho incominciato ad avvertire forte nausea e indebolimento.. Ho dovuto immediatamente smettere e andare di corsa in bagno, ma non ho rimesso.
Stavo quasi per non vedere, ho dovuto lavarmi le mani con l'acqua calda, ma stavo malissimo. Mi sono sdraiata nel letto e dopo un po' è passato.
Ma la nausea ancora è rimasta da quel giorno, anche se è leggera.

Cosa puo' significare? E' la seconda volta che succede, ma la prima volta non era così forte.
Ho 22 anni.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che sia stata una crisi ipotensiva cioè di pressione bassa.

Dr. Roberto Rossi