Lesione meniscale ginocchio molto dolorante

Buonasera,ho già richiesto un consulto su questo sito ma il mio problema continua. Ho una lesione del menisco mediale diagnosticata da una RMN eseguita 10giorni fa. Da 3 settimane riesco a malapena a camminare e ho forti dolori anche durante il riposo. Dalla Risonanza risulta che ho una infiammazione causata dalla lesione. Ho già fatto una cura di antinffiamatori di 4giorni ma non è servito a nulla. Ho già un appuntamento con un Ortopedico ma ci vorrà ancora un mese, non so cosa fare il ginocchio fa veramente male. Pensavo di andare al pronto soccorso potete darmi un consiglio? Un mese di attesa in queste condizioni è molto lungo, mi sta soltanto creando altri dolori perchè cammino male. Grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Restuccia Ortopedico 117 8
Gentile utente in condizioni di dolore così acuto una visita si rende necessaria per inquadrare meglio il problema e iniziare un'adeguata terapia. L'unica cosa che si può consigliare online è quella di utilizzare anti-infiammatori, tenere il ginocchio in scarico e a riposo e utilizzare del ghiaccio.
saluti

Dr. Giuseppe Restuccia