Puntini neri in bocca

Buongiorno,
Ho ultimamente una serie di problemi(sono nella storia clinica) e per quest'ultimo ho pensato di rivolgermi a un dermatologo, in questo periodo mi compaiono e scompaiono dopo qualche giorno dei piccoli puntini neri 1-2o3 che poi ricompaiono in punti diversi della lingua, oggi anche uno interno alla guancia.
Cosa può essere o da cosa possono derivare?
Vi ringrazio
Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
impossibile dirle, dalla descrizione che fa, nulla di sensato: necessario il consulto con lo specialista dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La descrizione fatta non induce neanche a supposizioni.E' sicuro che i puntini di cui parla siano neri?Forse rosso-scuri?Utile visione diretta da parte del Dermatologo
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Si capisco, neanche io sò dire se sono neri o rossi scuro scuro, cmq in una giornata vanno via e dopo qualche giornano tornano.
Vi ringrazio comunque, buona giornata.