Sintomi protratti nel tempo a me poco chiari

Gentili dottori ho scelto questa categoria nella mia ignoranza non sapendo a quale potrei fare riferimento, nel dubbio spero non venga ignorata. Dunque da parecchie settimane mi sento sempre stanza, debole, senza forze, soprattutto al mattino quando mi alzo ho le ginocchia "rigide"con difficoltà sia a piegarle che a distenderle completamente e le mani indolenzite e ho difficoltà a stringere i pugni, addirittura tenere in mano una tazzina alcune mattine mi sembra difficile, come se pesasse tantissimo. A volte sento come tirare le dita e se faccio qualche sforzo o semplicemente movimenti ripetuti (ad esempio tritare il prezzemolo) inizio a sentire il fastidio si estende lungo tutto il braccio, dal pollice in su. Mi pare di aver elencato i problemi piu fastidiosi, spero possiate aiutarmi. Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
le consiglio di effettuare delle indagini ematochimiche,tra cui :emocromo, ves, Pcr, tas, fattore reumatoide, ana, ama, asma,
glicemia ,azotemia,creatininemia,colesterolo,trigliceridi,QPE.Chiaramente il tutto associato ad una accurata visita medica.
La saluto cordialmente

Dr. Gaetano Pinto