Macchie di sperma

Salve, perdonate la singolarità (o banalità) della domanda che sto per fare, spero che questo sia il posto giusto.
A volte accade che, anche dopo più di un lavaggio, sui boxer restino macchie di sperma. Il fatto che un residuo (piuttosto visibile) rimanga vuol dire che rimangano anche tracce di spermatozoi (magari pericolosi ai fini di un'eventuale fecondazione)?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Stia tranquillo, dopo un lavaggio in lavatrice anche il più tenace degli spermatozoi è costretto a soccombere.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se rispondo solo ora ma ho avuto problemi di connessione.
La ringrazio per la risposta Dr. Castiglioni, saluti!