Poiché soffro di problemi di stomaco domenica 27

salve, ho 23 e un grosso dubbio di essere incinta.da anni assumo la pillola yasmine. merc. 24 gennaio(di sera) ho iniziato il nuovo blister e avuto rapporti il 26 gennaio. poiché soffro di problemi di stomaco domenica 27 (verso l'ora di pranzo)ho preso una miscela di erbe (Cassia Angustifolia, Menta, Liquirizia, Calcatreppolo, Malva, oli essenziali (limonene, carvone))che chiaramente mi ha creato un pò di diarrea.l'ho ripresa anche dal 29 al 4 febbraio(sempre verso tarda mattinata o ora di pranzo,mentre la pillola l'assumo sempre la sera).dal 31 gennaio al 6 febbraio(dunque nella seconda settimana di pillola)ho dovuto prendere l'antibiotico Clavunil. da mercoledì 7 febbraio si sono presentate delle perdite, inizialmente scarse,mentre da domenica 10 sono aumentate. il colore è per lo più rossiccio. ho paura di essere rimasta incinta!!!aiutatemi, vi prego. (domani dovrei smettere con la pillola)perchè ho queste perdite?in tanti anni non mi era mai successo!!!!d
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, sicuramente il suo cocktail di farmaci non è di giovamento. Ora da ciò che riferisce un malassorbimento è possibile, ma l'unico modo di fermare le sue ansie è fare un test

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Io pensavo non fosse ancora attendibile...seguirò il suo consiglio e speriamo la cosa si risolva nel migliore dei modi.grazie...