Perdite scure continue

Buongiorno dottore,prendevo minulet da anni e poi yasminelle da 8 mesi ed è sempre andato tutto bene a parte un paio di giorni di spotting a metà mese.Da dicembre noto perdite scure marroncine,una mattina particolarmente abbondanti e rosso sangue mi spavento e decido di fare una pausa con la pillola.Ho terminato la scatola circa una settimana dopo e il 23 dicembre puntuale come sempre mi è arrivato il ciclo e come deciso ho iniziato la mia pausa...in queste 3 settimane ho sempre usato il preservativo,noto però che le perdite marroni continuano praticamente tutti i giorni,che a volte mi vengono piccole fitte alla pancia tipo a centro/sinistra(non sò se li c'è utero o ovaia) e che avendo rapporti in alcuni modi provo dolore.La prossima settimana andrò a farmi visitare,intanto voleva sapere il suo parere.La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' difficile dare un parere senza visita, ecografia e pap test.
In linea generale, vista la giovane età, è molto probabile che si tratti di una disfuzione ormonale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa