Eventuale fecondazione

Dottori buongiorno,

vorrei un vostro parere in merito a quanto vi espongo di seguito.

Dopo un rapporto completo faccio il bidè e dopo pochissimo tempo ( uno o due minuti ) la mia ragazza o qualunque altro componente femminile usufruisce dello stesso bidè.

Considerando che il bidè sia stato da me solo svuotato dell’acqua e non ulteriormente pulito, esistono possibilità di eventuale fecondazione qualora nel bidè siano rimasti residui di sperma , veicolati successivamente dall’acqua all’interno della vagina di chi ne ha usufruito subito dopo?

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
no ..assolutamente..
a presto!!!

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Molte grazie per la risposta,

io pensavo potesse creare problemi il fatto che tra un bidè e l’altro era pochissimo il tempo intercorso ( uno o due minuti ).

Quindi nonostante questo posso stare definitivamente tranquillo?
Ed eventualmente sorridere del dubbio che mi era venuto in quanto privo di consistenza?

Ringrazio ancora!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Un'ultima cosa,

voglio precisare che la mia richiesta di eventuale fecondazione nei modi descritti sopra, si riferisce a casi in cui non si utilizza alcun metodo contraccettivo.

Dopo questa precisazione posso quindi cancellare ogni dubbio?

Attendo Sua gentile risposta.

Grazie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buongiorno,

resto in attesa di grntile risposta, grazie.
[#5]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
si ho capito bene intendevo anche io senza uso di contraccettivo
a presto