Domanda su norlevo

Buongiorno.
4 giorni fa ho assunto norlevo mezz’ora dopo un rapporto a rischio in un giorno di media fertilità (il mio ciclo regolare di 27/28 gg era cominciato il 25/02/2022).
Oltre a voler sapere quante probabilità di riuscita possano esserci con l’assunzione del farmaco secondo questi modi e tempi, volevo sapere anche se è normale percepire dolori all’ovaia sinistra.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Norlevo funziona all'80 per cento.La dolenzia all'ovaio è da valutare con una visita ed ecografia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212