Orgasmi in modi e momenti strani

Buona sera, è anni che ho una curiosità sul funzionamento del mio corpo. Premetto di essere vergine, quindi non ho mai avuto rapporti sessuali. Il problema è questo: io soffro da anni di gastrite, e quando magari qualcosa mi fa male quindi mentre ho crampi fortissimi allo stomaco e dissenteria, riesco ad avere orgasmi anche multipli solo stringendo le gambe, che ammetto mi aiutano nella sopportazione del dolore allo stomaco. E' da quando ero adolescente che mi succede ma solo dopo ho dato il vero nome a quello che mi succedeva perchè prima non sapevo cosa fossero gli orgasmi. Mi sa dire se è normale e quale correlazione c'è tra le due cose?
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Salve.
Certamente che è normale! Stia tranquilla....
Ogni persona ha delle situazioni, o concomitanza di eventi, particolari, peculiari (....che si potrebbero definire "strane") che possono provocare eccitazione sessuale e/o portare all'orgasmo. In occasione dei suoi attacchi di gastrite, assume un'atteggiamento corporeo che induce la contrazione dei muscoli del pavimento pelvico, dei muscoli addominali con aumento della pressione al ventre.... e se ciò avviene ritmicamente..... voilà!!!!
Questi o altri stimoli si possono verificare con maggior facilità nei casi in cui l'attività sessuale non è sufficientemente praticata (intesa sia come rapporti con partner sia come attività di masturbazione)......
Cari saluti,

Dr.ssa Manuela Steffè