Pillola aiutatemi

salve..questo mese ho iniziato a prendere per la prima volta in vita mia la pillola..[finalmente=)]..si chiama MINESSE..le mestruazioni mi sono venute il 27..e ho iniziato a prendere la pillola il 30..sapendo appunto di non essere protetta da subito avendo ritardato..posso sapere quando sono sicura che non ci sia bisogno di un altro contraccettivo,e poter essere sicura nei rapporti con il mio ragazzo al 100%..vi ringrazio infinitamente in anticipo....ancora buone feste..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dopo una settimana dalla prima assunzione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente..sempre gentilissimi..